(foto gonews.it)


È diventato ormai un appuntamento fisso quello del tiro da centrocampo durante l’intervallo. Facendosi una foto in maratone davanti all’apposito cartellone si può tentare la sorte ed essere selezionati per provare la sfida. Il premio? Una magliezza autografata dell’Empoli.

Il comunicato stampa integrale di Bancadinanica:

“Al Castellani di Empoli la nuova iniziativa di Bancadinamica “Fatti una foto e Vinci!” sta riscuotendo un ampio consenso tra i tifosi. Con una foto si può essere selezionati per fare goal da centro campo e vincere la maglietta autografata dell’Empoli FC.

Già da due settimane nel settore Maratona è stato installato un cartello con l’immagine esultante della squadra che i tifosi possono completare “mettendo la faccia” al posto di uno dei giocatori. Per tentare la fortuna basta farsi una foto e postarla sui propri profili Social – Facebook, Twitter o Instagram – con l’hashtag #bancadinamicagoal ed inviarla a bancadinamica@bancadinamica.it.

Per ogni partita saranno estratti 3 tifosi che diventeranno protagonisti con un tiro in rete da centro campo, tra il primo e secondo tempo. Chi fa goal vince la maglia autografata dell’Empoli.

Le foto saranno pubblicate anche sui profili social di Bancadinamica, in cui la banca on line del Gruppo Carismi è ormai attiva da tempo.

Il nuovo sponsor dell’Empoli Bancadinamica, che dà il nome anche all’omonima curva del Castellani, è già conosciuto e apprezzato dai tifosi anche grazie a una serie di iniziative Social con le quali la banca mette a disposizione dei propri clienti e dei propri fan su Facebook alcuni biglietti per ogni partita. Si tratta di omaggi che permettono ai più fortunati di godersi la partita dalla Tribuna numerata e con un’ospitalità tutta speciale.

Per partecipare basta mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di Bancadinamica, seguire con attenzione i post che vengono pubblicati quotidianamente ed iscriversi subito quando appare il post dell’iniziativa “Biglietti omaggio”.

Anche con l’Empoli FC Bancadinamica si conferma una delle banche più attive e dinamiche del Web!”