Daniele Croce (foto Empolichannel.it)


Un misto di amarezza e soddisfazione al termine della sfida con la Roma. I giocatori azzurri si presentano ai microfoni di Radio Lady per parlare del pareggio ottenuto all’Olimpico. Inizia Federico Barba. “Siamo contenti perchè questo è un pareggio importante – dice – ma siamo anche un po’ dispiaciuti perchè per come si era messa la partita potevamo anche vincerla. Dispiace per l’espulsione di Saponara, la sensazione è che sul secondo giallo avesse preso il pallone con la spalla”.

Anche Hysaj si rammarica. “Dobbiamo sempre fare i conti con certi episodi – dice – e questo dispiace. Ma con la Roma abbiamo messo in mostra la voglia di giocare alla pari con campioni di un certo calibro. Non siamo da meno di loro e lo abbiamo dimostrato ancora una volta”.

Il dispiacere di Croce sta nell’ammonizione ingiusta che gli costerà la sfida col Cesena. “L’avevo presa in faccia – dice – ed è davvero un peccato dover commentare sempre certe decisioni. Anche Riccardo sostiene di averla presa con la spalla, eppure è stato ammonito per due volte. Ma siamo anche contenti del punto preso, magari a caldo c’è un po’ di amarezza ma venire qui e fare risultato era difficilissimo”.