Marco Marchionni ai tempi della Juventus


Potrebbe sfumare l’ipotesi del ritorno di Marco Marchionni in azzurro. Il giocatore non ha ancora deciso di accettare il trasferimento ed è richiesto anche da Parma e Cesena, ma la sensazione è che anche l’Empoli non stia insistendo più di tanto.

Le attenzioni del club azzurro sono tutte rivolte verso il reparto arretrato, dove bisogna sostituire Bianchetti. L’identikit è quello di un giovane da prelevare in prestito per 18 mesi. La pista Donkor dell’Inter, però, rimane freddina e quindi il nome, che Carli potrebbe già avere in mano, potrebbe anche non essere quello giusto.

Capitolo Lazio. Carli non ha definito fattibile l’idea di portare a Empoli il ‘Tata’ Gonzalez, mentre Cataldi non viene ceduto e quindi non può essere ad oggi un obiettivo. Smentita anche l’ipotesi Laxalt nel mirino del Genoa, ma sull’uruguayano ci sarebbe una squadra estera. Si tratta del Gremio, col quale l’Inter sta trattando altri affari.

Respinto inoltre un nuovo assalto per Signorelli dalla Pro Vercelli: se l’Empoli non trova un sostituto il venezuelano non si muove.