Era uscita con veemenza nel tardo pomeriggio, ma la notizia del probabile ritorno in azzurro di Marco Marchionni sembra destinata a sgonfiarsi presto. Il diesse Carli ha infatti smentito una trattativa per il centrocampista della Samp: “Non è un giocatore che ci interessa, al 99% il nostro mercato è chiuso”.
Carli ha confermato un contatto con la Sampdoria per Bianchetti, ma l’ipotesi di uno scambio con Marchionni non è mai stata in piedi. Anche perchè i blucerchiati, per la difesa, hanno virato in maniera decisa su Paletta. Il diesse azzurro ha quindi smentito la trattativa per il ritorno del grande ex.
Bianchetti sembra comunque destinato a partire: tornerà a Verona, società che ne detiene metà del cartellino e che deciderà insieme a lui la sua prossima destinazione (Spezia?). Il difensore ha infatti chiesto in maniera esplicita all’Empoli di essere ceduto.
E Signorelli? Carli assicura che potrebbe anche restare. La Pro Vercelli lo cerca con insistenza, ma lui non starebbe puntando i piedi per andar via e l’Empoli non sembra intenzionato a cercare un sostituto. Non si vuole insomma togliere a Sarri un giocatore che il tecnico stima e che a questo punto è ben inserito nei suoi schemi.