Le probabili formazioni di Empoli-Udinese


QUI EMPOLI – Sarri ha deciso la formazione per quel che riguarda difesa e centrocampo. E’ praticamente certo il rientro di Mario Rui dal primo minuto: il portoghese andrà a sinistra, con Hysaj spostato a destra e Rugani e Tonelli al centro. In mezzo spazio a Vecino, Valdifiori e Croce, mentre in avanti potrebbe succedere di tutto. L’ipotesi più probabile, al momento, è che Sarri dia spazio a Verdi alle spalle di Pucciarelli e Mchedlidze come anche era avvenuto contro l’Inter, ma potrebbero giocare anche Saponara, Tavano e Maccarone. A rischio Signorelli, fermato dalla febbre: verrà valutato domani, lunedì, ma dovrebbe farcela. In panchina il neo acquisto Brillante.

Ballottaggio: Verdi-Saponara 60%-40%; Tavano-Pucciarelli 30%-70%; Maccarone-Mchedlidze 45%-55%

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Guarente (da valutare),

Diffidati: Croce, Maccarone, Hysaj

QUI UDINESE – Stramaccioni deve fare a meno dell’infortunato Pinzi e di alcuni giocatori impegnati in Coppa d’Africa. Il tecnico dell’Udinese non dovrebbe avere grossi dubbi ed è pronto a schierare il classico 3-5-2. Praticamente scontata la presenza in avanti del grande ex Di Natale al fianco di Thereau.

Ballottaggio: nessuno

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Pinzi (da valutare), Geijo (da valutare), Badu (in Coppa d’Africa), Wague (in Coppa d’Africa), Evangelista (in Sub 20), Zapata (in Sub 20), Domizzi (da valutare),

Diffidati: Di Natale, B. Fernandes, Badu, Pasquale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Clicca per ingrandire

unnamed