Signorelli e Mazzotta in una precedente sfida a Crotone (foto da fccrotone.it)


Romano Perticone potrebbe lasciare l’Empoli. Sul terzino, che finora non ha collezionato neanche una presenza in maglia azzurra, sarebbe forte il pressing del Trapani, che stando a quanto riportato da alcuni siti specializzati avrebbe praticamente perfezionato l’arrivo del giocatore. La sensazione è che il club azzurro non si metterà di traverso perchè l’ex giocatore del Livorno sta chiedendo la possibilità di andare a giocare.

Dalla Pro Vercelli, poi, danno praticamente per concluso l’affare Signorelli. Il giocatore è però l’unica alternativa a Valdifiori in mezzo e quindi non è chiaro se davvero l’Empoli lo lascerà partire. I piemontesi sono in pressing sul giocatore da diverso tempo, ma per il momento, nonostante quanto riportato da alcuni siti, non c’è niente di ufficiale.

Intanto il diesse Carli ha confermato che l’incontro con la Fiorentina per Brillante andrà in scena domani, giovedì. Oggi i viola sono impegnati in Coppa Italia con l’Atalanta e quindi non c’è stato modo di vedersi. L’intesa col giocatore è già stata raggiunta, ora bisogna discutere sulle cifre. Si lavora alla possibilità di un prestito lungo fino al 2016.