Nell’era dei social network contattare le persone è estremamente facile e così, fin dalla serata di ieri, moltissimi tifosi della Roma stanno tempestando il profilo Facebook ufficiale dell’Empoli con messaggi e post di scuse dopo quanto accaduto all’Olimpico.
Sono davvero in molti a fare i complimenti alla formazione azzurra, manifestando il proprio disappunto riguardo a quanto accaduto durante il match di Coppa Italia. Il riferimento è al rigore regalato da Di Bello che a quanto pare non è stato gradito dalla tifoseria giallorossa, che del resto aveva fischiato la squadra di Garcia anche al termine della partita.
Sempre sui social è spuntata poi un’altra foto, o meglio un fotomontaggio in cui la faccia di Sarri compare al posto di quella di Garcia nella famosa immagine della sviolinata. Il tecnico della Roma usò quella metafora per contestare i torti arbitrali subìti con la Juve: adesso però le parti si sono invertite. A ricevere favori dal direttore di gara, e che favori, stavolta è stato lui.