
C’era un ospite speciale stamani, domenica, al Castellani. Stiamo parlando di Vincenzo Grella, procuratore di Joshua Brillante, obiettivo numero uno per il centrocampo dell’Empoli. In realtà il grande ex è quasi di casa da queste parti, quindi la sua visita fa notizia fino a un certo punto.
Al campo c’era anche il team manager Accardi: i due dovrebbero aver fissato per domani l’appuntamento a Firenze per discutere con la società viola del prestito dell’australiano. Marcello Carli ha avuto già qualche contatto con la Fiorentina e adesso si punta alla chiusura.
Su alcuni siti specializzati si è parlato addirittura di un Grella stizzito perchè l’Empoli nicchia, ma la verità sembra un’altra. Il club azzurro è stato impegnato nell’affare Saponara ed è per questo che il vertice con la Fiorentina è slittato di qualche giorno. Brillante resta il primo obiettivo a centrocampo e lui, come del resto il suo entourage, sarebbe entusiasta di venire a Empoli. Ora bisogna convincere i viola a lasciarlo partire.