Grella al Castellani


C’era un ospite speciale stamani, domenica, al Castellani. Stiamo parlando di Vincenzo Grella, procuratore di Joshua Brillante, obiettivo numero uno per il centrocampo dell’Empoli. In realtà il grande ex è quasi di casa da queste parti, quindi la sua visita fa notizia fino a un certo punto.

Al campo c’era anche il team manager Accardi: i due dovrebbero aver fissato per domani l’appuntamento a Firenze per discutere con la società viola del prestito dell’australiano. Marcello Carli ha avuto già qualche contatto con la Fiorentina e adesso si punta alla chiusura.

Su alcuni siti specializzati si è parlato addirittura di un Grella stizzito perchè l’Empoli nicchia, ma la verità sembra un’altra. Il club azzurro è stato impegnato nell’affare Saponara ed è per questo che il vertice con la Fiorentina è slittato di qualche giorno. Brillante resta il primo obiettivo a centrocampo e lui, come del resto il suo entourage, sarebbe entusiasta di venire a Empoli. Ora bisogna convincere i viola a lasciarlo partire.