Simone Verdi (foto Empolichannel.it)


Grande rammarico per i giocatori azzurri al termine della partita ai microfoni di Radio Lady. “Io però sono più contento rispetto alle altre partite che abbiamo pareggiato – dice Lorenzo Tonelli – perchè avevamo di fronte un avversario fortissimo. L’Inter è una grande del nostro campionato, ma noi abbiamo dominato. La difesa? Sono contento perchè non prendiamo gol, anche se tutto è migliorabile. Nel finale di partita abbiamo commesso qualche errore che poteva costarci caro. Per quanto riguarda l’attacco credo che sia solo un momento no: la squadra crea e questo è l’importante”.

Simone Verdi, invece, parla di Saponara. “Siamo in serie A ed è normale che ci sia tanta concorrenza – dice il trequartista – quindi per quanto mi riguarda non c’è nessun problema, anzi. Avere un giocatore forte in più potrà darci una mano, mentre per noi sarà uno stimolo ulteriore per far bene e mettere in difficoltà l’allenatore”.

Infine Manuel Pucciarelli. “Ci ho provato con insistenza – dice ai microfoni della radio ufficiale azzurra – ma Handanovic ha confermato di essere uno dei migliori portieri del mondo. Dobbiamo essere più cattivi in avanti, perchè anche stavolta avremmo potuto conquistare la vittoria. L’intesa con Mchedlidze comunque è ottima”.