Barba a Ponte a Elsa (foto empoli fc official)


Federico Barba è stato premiato dai tifosi del Centro di Coordinamento nella serata di ieri, martedì, al circolo di Ponte a Elsa. Il difensore ha ricevuto una targa per il primo gol in serie A realizzato alla Lazio. Si è intrattenuto con il pubblico presente, ha risposto alle domande e poi è stato premiato.

“Segnare in serie A – dice il difensore – è stata una gioia indescrivibile. Ringrazio i tifosi per la bella serata che mi hanno regalato, vi assicuro che porterò sempre con me questa targa e la ricorderò con grande affetto”.

Si parla anche della sfida con l’Inter e del mercato. “Sarà una partita difficile perchè loro si sono rinforzati molto durante il mercato di gennaio . dice Barba – ma non sarà semplice nemmeno per loro perchè noi veniamo da una sconfitta e vogliamo provare a riscattarci. Il mercato? Per ora non mi ha cercato nessuno, ma avrebbero trovato la porta chiusa perchè io non ho nessuna intenzione di muovermi da qui. Anzi sarebbe bello se Empoli e Roma trovassero l’accordo per farmi restare anche l’anno prossimo”.

Barba a Ponte a Elsa (foto empoli fc official)

Barba a Ponte a Elsa (foto empoli fc official)