Saponara


L’Empoli non smette di sperare nel ritorno in azzurro di Riccardo Saponara. Il calciatore come avevamo già scritto  (LEGGI QUI: https://www.empolichannel.it/?p=12994 ) è nel mirino del Sassuolo che vorrebbe strapparlo al Milan a titolo definitivo. Gli azzurri sperano invece nella possibilità del prestito.

I rossoneri e i neroverdi si incontreranno in occasione del prossimo match di Coppa Italia e con tutta probabilità le due società parleranno della trattativa. Carli però, crede ancora ad un possibile ritorno alla base di Saponara. Sky ha parlato di un probabile accordo sulla base del trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto obbligatorio in caso di salvezza fissato a 3 milioni di euro.

Sul trequartista di proprietà del Milan era forte anche l’interesse del Bologna, e pare che anche l’Atalanta si fosse informata sul giocatore.

L’alternativa Ucan è stata invece una proposta della Roma alla società azzurra. Il diesse Carli sta valutando l’ipotesi, ma la prima scelta resta Saponara, che conoscendo già mister e gruppo potrebbe inserirsi anche in corsa negli schemi della squadra.

 

Giorgio Galimberti

twitter: @giogali94