I giocatori azzurri hanno parlato ai microfoni di Radio Lady a fine gara. Ecco Levan Mchedlidze che analizza il rigore non concesso sul mani di Gastaldello. “Il fallo di mano c’era, lo hanno detto anche gli avversari. Purtroppo però l’arbitro ha deciso di non fischiare. E’ la terza volta che accade quest’anno. Speriamo che da ora in poi gli arbitri vedano di più, perché per una squadra come la nostra è importante che i direttori di gara non commettano errori”. Cosa è mancato oggi? Un po’ più di cattiveria sotto la porta”.

Questo invece è Federico Barba: “Sapevamo che sarebbe stata una partita non semplice. E’ mancata un pizzico di cattiveria. Abbiamo fatto delle buone ripartenze. Non voglio fare polemica, ma penso che almeno un rigore poteva essere fischiato. Nessun rammarico anche perché c’è ancora un’altra partita prima della fine del girone d’andata. chiuderlo con più di 20 punti sarebbe importante. Vogliamo continuare a stupire: ci siamo e vogliamo salvarci”.

Sul gol di Eder: “Ha fatto un gran gol, che poi sicuramente rivedremo con il mister insieme a tutti gli errori che abbiamo commesso. Noi ci abbiamo provato fino alla fine, anche quando eravamo stanchissimi”.

Infine Piotr Zielinski: “Abbiamo perso un paio di occasioni e c’è mancata un po’ di fortuna. Peccato non aver saputo portare a casa il risultato. Sapevamo che la Sampdoria in casa  era molto temibile. Ha giocatori molto forti. In centrocampo loro erano molto stretti e non sono riuscito a trovare tanto spazio. Le abbiamo provate tutte per fare gol, creando anche tante occasioni. Peccato sia mancata la fortuna”.