Lo Stadio Ferraris di Genova


A Genova per vedere Sampdoria-Empoli anche senza tessera del tifoso. Vi proponiamo un comunicato stampa uscito sul sito ufficiale della Sampdoria in cui si spiega chiaramente che non è necessaria la fidelity card per entrare nel settore ospiti in occasione della gara di domenica prossima. I prezzi e le modalità di vendita ve le abbiamo descritte in un articolo precedente.

Grazie alla collaborazione tra U.C. Sampdoria ed Empoli F.C., Questura di Genova e Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive, la gara Sampdoria-Empoli, in programma domenica 11 gennaio p.v. allo stadio “Luigi Ferraris” e valida quale 18.a giornata del campionato di Serie A TIM 2014/15, sarà aperta anche ai tifosi azzurri non fidelizzati.

Progetto. Nell’ambito del progetto anti-violenza proposto dall’U.C. Sampdoria e nell’ottica di una gioiosa partecipazione all’evento-partita, il presidente Massimo Ferrero – già impegnato al fine di facilitare e dunque aumentare sul piano numerico la presenza dei sampdoriani in trasferta – vorrebbe concedere la possibilità ai sostenitori avversari di raggiungere Genova senza limitazioni.

Giovani. Tra le iniziative pensate per creare allo stadio tale clima di festa sportiva e per favorire nel contempo l’accesso agli impianti delle famiglie, la Sampdoria continua la propria politica a favore dei più giovani. Proprio in occasione della gara con l’Empoli, gli under 14 potranno accedere gratuitamente al “Ferraris” nei settori Distinti e Gradinata Nord (previo ritiro dell’apposito tagliando, tutte le specifiche nella sezione Biglietteria di Sampdoria.it).

Settore Ospiti. Dalle ore 15.00 di oggi, giovedì 8 gennaio, fino alle ore 19.00 di sabato 10 gennaio 2015 sarà possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti senza fidelity card presso il circuito Lottomatica e su www.listicket.com. Anche il giorno della gara sarà inoltre possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti attraverso i suddetti canali ma soltanto se in possesso di fidelity card.