Saponara ai tempi dell'Empoli


In attesa che il mercato entri nel vivo l’Empoli potrebbe perfezionare a breve un’operazione che riguarda un giovane in prestito. Stiamo parlando del baby portiere Matteo Ricci, in prestito al Pontedera in questa prima parte di stagione. Il giocatore potrebbe lasciare il club pisano per accasarsi alla Pistoiese, sempre in Lega Pro.

Arrivano poi alcune indiscrezioni che riguardano Riccardo Saponara: in attesa che il Milan sciolga le riserve sul futuro del giocatore anche l’Hellas Verona, prossimo avversario degli azzurri, avrebbe chiesto informazioni ai rossoneri. L’Empoli non ha in programma un assalto, ma è chiaro che se si dovessero verificare le giuste condizioni un tentativo potrebbe anche essere fatto.

Infine Signorelli: il diesse dell’Avellino è in vacanza fino a domani, sabato (in serie B c’è la lunga sosta invernale) e al suo ritorno potrebbe provare a contattare nuovamente l’Empoli per chiedere il prestito del venezuelano. Il club azzurro non può cederlo prima di aver preso un altro elemento al suo posto. Il nome buono era Cataldi, ma dopo aver incassato il no della Lazio si valuta Brillante. Il nome dell’australiano, per caratteristiche, non convince fino in fondo.