Signorelli e Mazzotta in una precedente sfida a Crotone (foto da fccrotone.it)


L’Avellino fa sul serio con Franco Signorelli. Il club campano sta pressando l’Empoli per avere il prestito del venezuelano fino a giugno. I contatti con l’entourage del giocatore hanno fatto intendere che l’operazione è possibile, ma i dirigenti azzurri hanno una priorità: capire se è possibile ingaggiare un altro centrocampista.

L’idea di aggiungere un tassello alla mediana non dipende da Signorelli, ma viene presa in considerazione a prescindere. E’ ovvio però che senza un nuovo innesto il venezuelano non può partire.

I nomi in ballo, anzi il nome in ballo è quello di Joshua Brillante della Fiorentina. Il club viola sarebbe pronto a cederlo in prestito e il suo procuratore, Vincenzo Grella, vedrebbe di buon occhio la possibilità di portarlo in azzurro (era stata la prima squadra a cui lo aveva proposto) ma anche in questo caso Carli e Accardi prendono tempo perchè non sono ancora troppo convinti della bontà di quest’operazione.

Da dire poi che il nome di Cataldi, depennato dalla lista dei desideri dallo stesso Carli, potrebbe anche tornare d’attualità qualora l’Empoli abbassasse le pretese circa la durata del prestito. La Lazio, ammesso che sia disposta a cederlo, lo rivuole indietro a giugno…