Franco Signorelli (foto Empolichannel.it)


Franco Signorelli è nel mirino dell’Avellino. Secondo quanto riportato su tuttomercatoweb.com il club irpino avrebbe già preso contatti con il procuratore del venezuelano e sarebbe pronto a formalizzare un’offerta all’Empoli qualora il giocatore desse disponibilità al trasferimento.

Difficile capire quanto ci sia di vero in tutto questo, ma la volontà del club azzurro potrebbe anche essere quella di trattenere il giocatore. Signorelli ha giocato poco in quest’avvio di stagione, ma resta comunque la prima alternativa a centrocampo e non sarà mollato facilmente.

Sempre a centrocampo, poi, si continua a parlare di Cataldi. L’Empoli lo vuole, ma la Lazio non ha ancora sciolto le riserve. Secondo quanto si legge sul quotidiano Il Tirreno il club azzurro avrebbe chiesto un anno e mezzo di prestito. La trattativa non è semplice, ma la volontà di Carli è ferma. Un prestito di sei mesi non attira i dirigenti dell’Empoli, ma se la Lazio lo mollasse anche per la prossima stagione si potrebbe fare. Sul giocatore ci sono comunque altre squadre.

Infine si vocifera che l’Udinese potrebbe chiedere a gennaio il ritorno di Zielinski e Aguirre. Per l’uruguayano ci potrebbe anche stare, ma non dimentichiamoci che i friulani non possono tesserarlo perchè extracomunitario. Il polacco, invece, non sarà mollato facilmente. Anche perchè il sogno Saponara, che il Milan potrebbe trattenere, per il momento rimane una suggestione e poco più.