Maurizio Sarri ha chiesto alla società che nessuno dei suoi talenti sia ceduto. Al tempo stesso non ha avanzato nessuna richiesta in entrata. Se le indiscrezioni uscite in questi giorni fossero confermate il tecnico potrebbe anche essere accontentato, perchè secondo quanto riportato da Sky Sport il club azzurro avrebbe mollato la pista Cataldi.

Il centrocampista della Lazio, inseguito anche da Cesena e Atalanta, non sarebbe più nel mirino dell’Empoli, ma la verità è che la notizia non è confermata e che il mediano biancoceleste sembra ancora il principale obiettivo azzurro.

Intanto il Torino sarebbe pronto a sferrare un’offensiva per Saponara e in cambio offrirebbe al Milan Nocerino. Fantamercato? Difficile dirlo, fatto sta che anche questa non è una pista facile da battere per l’Empoli.

Infine spunta la voce dell’interessamento azzurro per Ettore Marchi, attaccante in forza alla Pro Vercelli. Ha 29 anni e ha già segnato 10 gol in B, ma non sembra un profilo che ben si sposa a quello dell’Empoli.