Saponara nel ritiro azzurro a Cesena (foto dalla pagina Facebook Empoli Fc Official)


 

Si complica la pista Cataldi. O meglio: ci sono altre due squadre che vogliono il centrocampista della Lazio. La notizia era uscita qualche giorno fa ed è stata ribattuta anche oggi da tuttomercatoweb.com. Cesena e soprattutto Atalanta sarebbero pronte a bussare alla porta del club biancoceleste per il prestito del promettente centrocampista.

L’Empoli ha avviato da tempo una trattativa, ma la concorrenza potrebbe creare qualche tentennamento da parte del diesse Tare. Il club azzurro vuole il giocatore per rinforzare il reparto ed è pronto a far leva sull’interesse che i capitolini hanno dimostrato nei confronti di Hysaj per ottenere il prestito di Cataldi. Il giocatore, comunque, dovrebbe muoversi dalla Lazio.

Carli ha poi parlato a milannews.it del possibile ritorno di Saponara. “Lui è un giocatore importante, ha delle doti straordinarie – ha detto il diesse azzurro – al Milan gioca poco per diversi motivi. E’ un giocatore che se riprende l’autostima e la consapevolezza nei propri mezzi torna su grandi livelli. Nel caso ci fosse la possibilità diciamo che Riccardo ci crea qualche emozione. Sarebbe un qualcosa che ci farebbe riflettere”.