Lo stadio Artemio Franchi di Firenze


Evitare assolutamente di attraversare il centro di Firenze. Il consiglio per chi si reca al Franchi in macchina è quello di imboccare l’autostrada all’altezza di Scandicci ed uscire a Firenze Sud. E’ lo stesso tragitto che faranno gli autobus in partenza dal Centro di Coordinamento. Il parcheggio per gli ospiti è infatti situato in viale Paoli, di fronte al Mandela Forum.

parcheggio

La mappa per il parcheggio ospiti (clicca per ingrandire)

L’invito è a non partire troppo a ridosso della gara, perchè il traffico potrebbe creare qualche problema per l’arrivo allo stadio. Dal parcheggio (indicato con P1 nella foto a fianco) si trova a poche decine di metri dal varco del prefiltraggio, da dove poi è possibile raggiungere lo stadio a piedi.

Arrivare dai viali complicherebbe la situazione perchè poi bisognerebbe girare intorno allo stadio.

Capitolo biglietti: i tagliandi venduti sfiorano ad oggi le 1300 unità, ma qualcuno ha comunque preferito aspettare fino all’ultimo giorno. E’ necessaria la Tessera del tifoso e c’è tempo fino alle 19 di domani sera, sabato. Il costo non è cambiato ed è sempre di 20 euro. La notizia principale riguarda l’apertura del secondo spicchio del settore ospiti, il cosiddetto ‘formaggino’, visto che il primo è già stato esaurito.

Di seguito vi proponiamo il regolamento d’accesso allo stadio Artemio Franchi di Firenze

Regolamento Stadio Franchi 14_15.pdf by Redazione gonews.it