La partitella fra i Boys e Desperados prima di Parma-Empoli


Una prevendita che viaggia a gonfie vele, con circa 850 biglietti staccati per il settore ospiti del Franchi a meno di due giorni dalla chiusura dei botteghini. Ecco l’ultimo dato aggiornato sui tagliandi venduti al Centro di Coordinamento: è una cifra che non tiene conto degli ultras, perchè gran parte dei Desperados comprerà il biglietto nelle prossime ore.

Questo vuol dire che quota 1000 verrà certamente superata. Il Centro di Coordinamento fa sapere che 6 degli 8 pullman previsti sono già stati riempiti: rimangono a disposizione dei posti negli ultimi due mezzi che partiranno alla volta del Franchi. Le prenotazioni si fanno presso la sede dell’Unione Clubs Azzurri a due passi dai vecchi spogliatoi del Castellani.

Il grosso della tifoseria, però, andrà in treno: preso atto dell’impossibilità di beneficiare un un convoglio speciale che arrivi direttamente a Campo di Marte, la Questura si sta attivando per mettere a disposizione dei bus navetta che da Santa Maria Novella conducano i tifosi azzurri allo stadio Franchi. Domani, venerdì, dovrebbe arrivare una risposta definitiva.

Ricordiamo che per acquistare i biglietti c’è tempo fino alle 19 di sabato.

ORE 19:54: Athos Bagnoli, intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Lady per Incontro Azzurro News, conferma che i biglietti venuti sfiorano quota 1000. “La sensazione – ha spiegato il presidente del Coordinamento – è che si possa arrivare a quota 1500. Si va verso un record di presenze in trasferta, almeno per gli ultimi anni”