Daniele Croce in Empoli-Torino


Grande rammarico per gli azzurri al termine del match. Cosi Elseid Hysaj ai microfoni di Radio Lady al termine del match. “E’ un punto che ci va stretto – dice il terzino – ed è sicuramente un’altra vittoria che poteva arrivare e che invece lasciamo per strada. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma quando il pallone non vuole entrare non c’è verso. Il campo non ci ha dato una mano, ma andiamo avanti con la consapevolezza di aver fatto una grande prestazione”.
Piotr Zielinski, invece, si rammarica per il gol che non arriva. “Ho avuto un paio di occasioni – dice – ma non le ho sfruttate a dovere. Lo sto cercando, ma non mi va mai bene. L’importante però è che la squadra faccia punti: ne è arrivato uno, ma potevano essere tre. Credo che questa sia la strada giusta, l’importante è continuare. Sono contento dello spazio che sto trovando: in campo si va in undici ed è normale che qualcuno debba sedere in panchina, ma da qui alla fine del campionato ci sarà bisogno di tutti”.
Infine Daniele Croce: “Ci è mancato il guizzo finale – dice il centrocampista – ma dobbiamo essere contenti per come abbiamo giocato. L’avevamo preparata bene e l’abbiamo interpretata nel modo giusto, perchè non abbiamo concesso niente ai nostri avversari. Il derby con la Fiorentina? Sappiamo che la piazza ci tiene tanto: noi dobbiamo essere bravi a non caricarla più del dovuto, loro sono più forti ma ce la giocheremo”.