Mercato chiuso. E Cataldi è un giocatore che piace. Notizie vecchie di una settimana, ma quando a ripetere certe frasi è il diesse azzurro Marcello Carli fa sempre un certo piacere, specialmente alla luce delle nuove indiscrezioni che vorrebbero una Juventus decisa a riportare Rugani alla base già a gennaio.

Carli ha parlato a lalaziosiamonoi.it. Il sito capitolino ha chiesto di Cataldi e Hysaj e il dirigente azzurro ne ha approfittato per fare il punto. “Siamo concentrati sul campionato. Se riusciremo a fare qualcosa – ha spiegato – certamente non ci faremo trovare impreparati. In uscita il mercato è chiuso, i ragazzi stanno trovando la giusta continuità. In entrata non so se faremo qualcosa. Cataldi è un giocatore che c’è sempre piaciuto. Per Hysaj c’era stato un contatto importante due anni fa”.

“La Lazio – prosegue il diesse – aveva fatto un’offerta seria, ma noi in quel momento lì non abbiamo voluto cedere il giocatore. Avevamo appena ceduto Saponara e non ce la siamo sentita. Da quel momento in poi il discorso non si è più riaperto. Nelle ultime partite sta facendo bene, anche in Nazionale, ha grande personalità. Ripeto, a gennaio non muoveremo niente”.