Diego Laxalt (foto gonews.it)


Diego Laxalt ha parlato sulle pagine di FcInterNews.it. L’uruguayano ha chiarito la sua posizione ed ha raccontato le sue sensazioni dopo il gol realizzato al Genoa in Coppa Italia. Ecco cosa ha detto:

“Ho giocato poco fino ad ora, ma contro Lazio, Atalanta e Napoli ho dato il mio contributo e credo di aver giocato bene, anche se poi queste valutazione spettano sempre al mister e al suo staff. Il gol contro il Genoa? Sono contento, è stato un bel gol, è vero. Lo dedico alla mia ragazza, che è qui al mio fianco e mi segue sin dal primo momento in cui sono arrivato in Italia. Obiettivi? Fare del mio meglio tutti i giorni in allenamento e cercare di conquistarmi più spazio possibile”.

“Empoli? Clima sereno e tranquillo. Città a misura d’uomo. Mercato di gennaio? Non ho parlato con nessuno e nessuno mi ha detto nulla: queste voci le ho lette solo sui giornali e sul web. Resto ad Empoli fino a fine stagione, come ha detto il direttore. L’Inter? Li seguo sempre, anche se è difficile giudicare. Devi essere dentro lo spogliatoio per sapere cosa succede. Scambio sms con il direttore Ausilio e telefonate con Botta e Schelotto, che ora sono al Chievo. Poi in futuro vedremo cosa potrà succedere”