Verdi intervistato dopo Napoli-Empoli


I commenti dei giocatori azzurri a fine gara sono un misto di soddisfazione e rammarico. Parla Luigi Sepe, uno dei grandi protagonisti del match con alcune parate importantissime. “E’ stato un punto guadagnato. Se stamani – spiega il numero uno azzurro a Radio Lady – ci avessero detto di un pareggio avremmo firmato, ma alla fine c’è anche un pizzico di rammarico per la mancata vittoria. Parata più difficile? Quella su Callejon, aveva tutto il tempo di mirare e guardare la porta. Sono soddisfatto della mia prova e di quella della squadra. Che effetto fa ritornare qui? Questo è un campo incredibile e bellissimo, un’emozione unica”.

Entusiasta anche Simone Verdi, al primo gol in serie A. “Domenica scorsa ne avevo sbagliato uno contro l’Atalanta – spiega ai microfoni della radio ufficiale azzurra – e dovevo riscattarmi. Segnare al San Paolo è stata un’emozione incredibile, siamo soddisfatti per il pareggio ma anche rammaricati per la mancata vittoria. Il 2-2? Siamo stati ingenui: dovevamo buttare la palla fuori e permettere il cambio”.
Infine parla Daniele Rugani. “Segnare è sempre un piacere – spiega – ma dispiace per la mancata vittoria. Potevamo e dovevamo evitare il 2-1 di Zapata: su quel calcio d’angolo ero in ritardo e non sono riuscito a contrastare a dovere il mio avversario”.

Giorgio Galimberti

twitter: @giogali94