Il doppio ex di Napoli ed Empoli Vittorio Tosto ha parlato della sfida tra azzurri e partenopei sulle pagine di Tuttonapoli.net. Ecco cosa ha detto:

“Napoli-Empoli sarà una partita curiosa da vedere. Domenica sarò al San Paolo perché si affronteranno due squadre molto diverse tra di loro sotto tutti i punti di vista. L’Empoli sta facendo molto bene perché gioca un calcio libero senza pressioni e senza l’obbligo di fare risultato a tutti i costi. E’ una squadra frizzante, con tanti giovani interessanti. Il Napoli, invece, è ancora alla ricerca della sua vera identità.

E’ comunque una squadra viva, sta dimostrando carattere, personalità, determinazione e il pareggio al Marassi, in uno stadio storicamente ostico per tutti, non è una casualità. Cosa manca? Roma e Juve hanno più certezze, al Napoli manca quel giocatore come Pirlo o Pjanic che possa fare la differenza. Nell’undici titolare, Juve e Roma hanno almeno quattro, cinque calciatori di un livello superiore. Nel Napoli, a parte Higuain e forse Inler, non tutti stanno rendendo al massimo, a partire da Hamsik”.