E’ arrivato quasi alle lacrime nel sentire la sua storia ripercorsa in pochi minuti. Ha ascoltato le domande dei tifosi, ringraziato per il premio ricevuto e soddisfatto la curiosità dei presenti con risposte chiare e precise.

Daniele Rugani è stato il grande protagonista della serata a Pontorme: il difensore ha ricevuto una targa dal Centro di Coordinamento per il primo gol in serie A e si è raccontato al proprio pubblico nella cornice del Circolo Arci.

Una bella serata, organizzata bene e soprattutto molto partecipata, l’ennesimo esempio dell’affetto che la gente nutre nei confronti degli azzurri. Merito degli empolesi, ma anche dell’Unione Clubs Azzurri. Rugani è stato quindi coccolato e celebrato come si deve, il giusto riconoscimento per uno dei giocatori più forti di questo Empoli.

Poi, al termine della serata, quando l’atmosfera si è sciolta il giocatore ha concesso foto e autografi a tutti. “Vi porterò sempre nel cuore e spero che anche voi farete lo stesso con me”, ha detto il difensore.

Il prossimo appuntamento sarà l’11 dicembre al Circolo di Sant’Andrea con Daniele Croce.

CLICCA SUL VIDEO PER L’INTERVISTA REALIZZATA COL GIOCATORE A PONTORME