(foto www.atalanta.it)


Atalanta al lavoro a Zingonia e le notizie che arrivano dall’infermeria rincuorano Colantuono. Al mattino la squadra ha svolto esercizi di forza in palestra e lavoro atletico sul campo principale della sede nerazzurra; nel pomeriggio tecnica, tattica e partitella finale.

Benalouane e Migliaccio, che già ieri avevano incrementato i carichi di lavoro, oggi si sono riaggregati al gruppo, svolgendo entrambi gli allenamenti con i compagni. Grassi questa mattina si è regolarmente allenamento, mentre nel pomeriggio ha lavorato a parte per una leggera contusione all’anca. Procedono con il programma di recupero Estigarribia e Rosseti.

Gli allenamenti in programma domani e venerdì si svolgeranno a porte chiuse.

Intanto sul fronte tifosi continuano a non arrivare novità dall’Osservatorio del Viminale. Dopo i fatti relativi alla sfida di sabato scorso con la Roma, il ferimento degli agenti e l’arresto dei 6 ultras, la società bergamasca ha ricevuto 30mila euro di multa i suoi supporters, al momento, non possono acquistare i biglietti di Curva Sud per la trasferta di Empoli. Se non ci saranno novità nei prossimi giorni la trasferta sarà loro vietata.