Hysaj durante Parma-Empoli (foto empolifc.com)


Matias Vecino intervistato a fine gara ha commentato la vittoria contro il Parma e la propria prestazione, condita dalla prima rete in azzurro e un assist capolavoro per il raddoppio: “Cercavo il gol, lo volevo. Sono contento ma è piu importante il risultato della squadra che l’aver segnato. Sono felice anche dell’assist per Tavano, aveva bisogno anche lui di trovare il gol. Questa vittoria vale doppio perchè era uno scontro diretto ed era una gara in trasferta”.

Anche il portiere azzurro Luigi Sepe ha rilasciato dichiarazioni riguardo la partita: “Sono molto contento della mia prestazione e di quella della squadra. Non abbiamo preso gol e questo è un segnale molto imporante. Il mister sapeva che loro avrebbero reagitoe noi siamo stati bravi a non dargli modo di recuperare il risultato. Sul tiro di Cassano non mi è sembrato di aver toccato il pallone, poi al replay ho visto che forse ho sfiorato la palla con i tacchetti”.

Infine Ciccio Tavano, che finalmente ha trovato la via del gol su azione, ha espresso la sua felicità per il bel risultato ottenuto tra le mura avversarie: “Era imporante vincere perchè si sa che gli scontri diretti sono così, è stata una gara difficile. Sono contento per il gol ma più sono ancora più contento per il risultato della squadra, che alla fine è quello che conta. Siamo stati bravi, giocando una bella partita contro un avversario che si sapeva essere in difficoltà, ma alla fine nessuna gara è facile”.

Giorgio Galimberti

twitter: @giogali94