“Vogliamo che Ghirardi se ne vada in fretta e senza troppi patemi d’animo, visto che dubitiamo seriamente della stabilità finanziaria e della continuità aziendale del club, e che negli ultimi tempi la sua presenza presso le sedi del club crociato è da considerarsi pari a zero”.
Per la prima volta i Boys 1977, il gruppo ultras della curva nord del Parma Fc, chiedono un passo indietro al presidente del club emiliano e alla sua dirigenza. Lo hanno fatto con un comunicato distribuito in mattinata, a poche ore dal match del Tardini con l’Empoli. “Ghirardi e Leonardi la pazienza è finita – si legge ancora nella nota – Non accettiamo più il modus operandi sino ad ora attuato, qualcuno se ne deve andare, altri devono cambiare atteggiamento nei confronti dell’intera città”.
E poi “ci sentiamo presi in giro dalla dirigenza al completo visto che abbiamo dato loro il tempo di riconciliarsi con la piazza e iniziare a dire le cose come stanno con i soldi, con i debiti, con il Tas e chi più ne ha più ne metta”. Allo stadio comunque la tifoseria ha assicurato sostegno alla squadra per i novanta minuti.