I tifosi azzurri a Cesena


Saranno circa in 300 i tifosi dell’Empoli presenti a Parma. Il dato non è ufficiale, ma tiene conto dei quattro pullman organizzati (due dei Desperados, due del Centro di Coordinamento) che si muoveranno in direzione della città emiliana a partire dalle prime ore di domani, domenica.

I mezzi dei gruppi organizzati partiranno intorno alle 7 di mattina: i tifosi giocheranno una partitella coi ‘gemellati’ del Parma e poi si recheranno al pranzo nel quartiere alluvionato. Il primo pullman del Coordinamento, invece, partirà alle 8,30: anche loro saranno al pranzo, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Il secondo mezzo dell’Unione Clubs Azzurri, invece, partirà alle 10,30 e andrà direttamente allo stadio.

Restano ancora pochi posti disponibili proprio su quest’ultimo pullman: per info e prenotazioni ci si può rivolgere all’Unione Clubs Azzurri allo 0571/993917. I biglietti per il settore ospiti si possono acquistare fino a stasera, sabato, alle 19 presso la tabaccheria Bianconi sulla Toscoromagnola.

Per gli altri settori il tagliando si può acquistare a Parma anche il giorno della gara. Donne e Under 14 entrano gratis.