Mirko Valdifiori: (foto Empolichannel.it)


Anche l’Empoli scende in campo per Cerreto Guidi. Le maglie di Massimo Maccarone e Mirko Valdifiori finiranno all’asta e il ricavato verrà interamente versato sul contro corrente bancario “Emergenza Cerreto Guidi”, nato per aiutare gli abitanti colpiti dal ‘Downburst’.

Era il 19 settembre scorso e un violentissimo nubifragio colpì con violenza i paesi di Cerreto Guidi, Stabbia, Lazzeretto e zone limitrofe. Danni pesantissimi ai negozi, ma anche alle abitazioni, alle auto, agli alberi e all’agricoltura.

L’asta benefica si svolgerà su Ebay e vedrà la presenza di tanti personaggi famosi. Il pilota Tobia Cavallini ha messo in vendita la sua tuta, ma anche Dario Dainelli del Chievo ha donato la sua maglia. Stessa cosa faranno dunque Valdifiori e Maccarone. La maglia autografata del centrocampista sarà all’asta da oggi, giovedì, mentre quella dell’attaccante, sempre firmata, inizierà il 4 dicembre. Entrambe avranno una durata di sette giorni.

Per accedere alla sottoscrizione e fare un’offerta è sufficiente cliccare qui: http://www.ebay.it/usr/stoconcerretoguidi2014