Al Tardini senza la Tessera del tifoso. La conferma ufficiale è arrivata pochi minuti fa: i supporters emiliani, facendo leva sul gemellaggio che li lega da 30 anni a quelli azzurri, avevano chiesto la possibilità di sbloccare la trasferta per tutti gli empolesi intenzionati ad andare a Parma.
La conferma è arrivata dopo la riunione del Gos, il gruppo operativo per la sicurezza, che si è svolto questa mattina nella città emiliana. Tutti i tifosi azzurri, anche quelli sprovvisti di tessera, potranno quindi acquistare un biglietto in qualsiasi settore dello stadio.
Chi volesse vedere la partita in Curva Ospiti, però, deve comunque prendere il tagliando entro le 19 di sabato in tutti i punti vendita Lottomatica. A Empoli si trovano alla ricevitoria Bianconi sulla Toscoromagnola.
Il Centro di Coordinamento fa sapere che dopo aver completato il primo pullman restano ancora dei posti disponibili nel secondo. Il mezzo partirà alle 10,30 e non parteciperà al pranzo tra le due tifoserie, ma si recherà direttamente allo stadio Tardini. Per info e prenotazioni è necessario rivolgersi alla sede dell’Unione Clubs Azzurri presso la sede dei vecchi spogliatoi del Castellani.