Vincent Laurini (foto gonews.it)


Emergenza terzini in casa azzurra. Le nazionali hanno riconsegnato a Sarri un Hysaj in dubbio per la sfida col Parma: alle precarie condizioni dell’albanese, infortunatosi durante la sfida con l’Italia di ieri sera, martedì, si aggiungono quelle di Vincent Laurini, ancora alle prese col problema muscolare al pube. I due ieri erano a riposo.

Lo staff medico si dice comunque ottimista riguardo a entrambi. Sia Hysaj che Laurini dovrebbero infatti tornare a disposizione per la sfida contro il Parma.

Qualche dubbio anche per quanto riguarda Pucciarelli. L’attaccante si era allenato coi compagni alla ripresa di ieri, martedì, ma oggi ha dovuto nuovamente interrompere la seduta per il riacutizzarsi del problema alla caviglia. Anche lui sarà valutato tra domani e venerdì, ma se non dovesse essere al top potrebbe toccare a Tavano.

Per quanto riguarda infine i nazionali, da segnalare che Rugani, Bianchetti e Mchedlidze si sono allenati coi compagni, mentre Zielinski, impiegato nel primo tempo di Polonia-Svizzera, ha svolto una seduta defaticante. All’appello manca solo Signorelli, in panchina nella sfida tra Venezuela e Bolivia (la ‘vinotinto’ ha perso 2-1). Dovrebbe rientrare domani, giovedì.