Al Tardini senza la Tessera del tifoso. Il Parma starebbe cercando di ottenere la possibilità di far entrare anche i tifosi azzurri sprovvisti del documento all’interno del settore ospiti, ma per il momento bisogna usare il condizionale.

Ricordiamo che tra le due tifoserie esiste un gemellaggio vecchio di 30 anni: è per questo che si sta tentando di sollecitare gli organi competenti affinché prevalga il buonsenso. Chi di dovere sta dunque vagliando l’ipotesi: la certezza dovrebbe arrivare a breve.

Sarebbe comunque assurdo che qualche empolese non possa recarsi al Tardini perchè sprovvisto di tessera. Non dimentichiamoci poi che quella di domenica sarà una trasferta speciale: le donne e gli Under 14 avranno la possibilità di entrare gratis allo stadio, mentre quelli che si muoveranno coi pullman dei gruppi organizzati e del Coordinamento potranno partecipare al pranzo organizzato per gli alluvionati.

Nelle prossime ore vi daremo conto di eventuali aggiornamenti. La notizia non è ancora sicura, ma potrebbe diventarla a breve.