Matteo Bianchetti (foto gonews.it)


Matteo Bianchetti e’ uno al quale non piace girare intorno alle cose. Il difensore azzurro, intervistato in Under 21 al termine della sfida che l’Italia ha perso con la Danimarca, ha parlato del suo futuro con la maglia dell’Empoli.

«Per il momento penso ad impegnarmi in allenamento, voglio dimostrare il mio valore. Quando arriveremo a gennaio – ha detto – valuterò la soluzione migliore per me. A Empoli mi trovo benissimo, sia con i compagni che con la società e col mister, ma devo capire cosa e’ meglio per il mio futuro».

Poco impiegato da Sarri in quest’avvio di stagione, potrebbe insomma valutare l’ipotesi di una cessione. «Cinque minuti sono pochi per me che devo preparare un Europeo con l’Under 21 – ha detto ancora – ma per adesso non ci penso. Il mio obiettivo è’ continuare a dimostrare il mio valore per convincere tutti che anche io posso dare un contributo importante. A gennaio valuteremo il da farsi».

L’intervista col difensore azzurro verrà trasmessa stasera nella puntata di Incontro Azzurro News in onda alle 19,20 sui 97,7 fm di Radio Lady