Vincent Laurini (foto gonews.it)


Riprenderà alle 15 di domani, martedì, la preparazione degli azzurri in vista della sfida di domenica prossima col Parma. Saranno da valutare le condizioni di Vincent Laurini, ancora alle prese con un problema muscolare nella zona del pube. Il giocatore dovrà stringere i denti, ma lo staff medico vuol capire se potrà essere a disposizione per il match coi ducali. Probabilmente avrà bisogno di un paio di giorni di lavoro differenziato, ma può farcela.

Meno complicato il discorso relativo a Pucciarelli e Maccarone: i due, assenti sabato, dovrebbero tornare a disposizione di Sarri già alla ripresa.

Ed eccoci al capitolo nazionali: Rugani e Hysaj dovrebbero tornare mercoledì, mentre Bianchetti e Barba, impegnati oggi, lunedì, con l’Under 21 dovrebbero essere in gruppo già da domani, martedì.

Atteso anche il rientro di Mchedlidze, che ha già ultimato gli impegni, mentre Zielinski sarà di scena domani in Polonia-Svizzera e Signorelli giocherà mercoledì in Venezuela-Bolivia. Quest’ultimo tornerà a disposizione di Sarri a ridosso della sfida col Parma.