Hysaj in nazionale


Impresa sfiorata dall’Albania di Hysaj: la nazionale balcanica ha messo paura alla Francia nell’amichevole andata in scena ieri, venerdì, a Rennes. In vantaggio nel primo tempo con un gol di Mavraj, l’Albania ha condotto la partita fino a pochi minuti dal termine. Ci ha pensato il talentino francese Griezmann a riportare in equilibrio il match, terminato 1-1. Hysaj ha giocato tutta la partita.

Sempre nella giornata di ieri, venerdì, si sono poi affrontate la Georgia di Mchedlidze e la Polonia di Zielinski. L’ha spuntata quest’ultimo, vincendo a Tbilisi con un roboante 4-0 maturato tutto nella ripresa. Mchedlidze è sceso in campo dal primo minuto ed è stato sostituito al 20 minuti dalla fine, mentre il polacco è sempre rimasto in panchina. I gol, per la cronaca, sono stati segnati da Glik, Krychoviak, Mila e Milik.

Mchedlidze ha esaurito i propri impegni e tornerà ad allenarsi da martedì. Proprio martedì saranno invece impegnati Hysaj (amichevole a Genova con l’Italia) e Zielinski (test con la Svizzera a Wroclaw).

In campo oggi, sabato, anche Signorelli, che giocherà nell’amichevole tra il suo Venezuela e il Cile. Prossimo impegno il 19 a La Paz contro la Bolivia, difficile quindi che possa tornare per la sfida col Parma.

Chiudiamo infine con l’Under 21: lunedì Barba e Bianchetti saranno in campo a Matera per la sfida amichevole contro la Danimarca.