Manuel Pucciarelli (foto gonews.it)


Manuel Pucciarelli è tornato in gruppo. Il giocatore ha recuperato dal problema alla caviglia che lo tormentava dalla sfida con la Lazio: colpa di una botta all’altezza del malleolo che lo ha costretto a lavorare a parte nei giorni scorsi. Oggi, venerdì, l’attuale capocannoniere della squadra si è allenato insieme al resto dei compagni.

Nessun dubbio, quindi, sulla sua disponibilità in vista della sfida col Parma. Stesso discorso o quasi per Verdi: il fantasista non è ancora al meglio della condizione, ma continua ad allenarsi in gruppo ed è in netta crescita rispetto ai giorni scorsi. Ricordiamo che deve fare i conti con un problema muscolare all’altezza dell’addome.

Diverso il discorso relativo a Laurini. Il francese si allena a parte per problemi muscolari al pube: potrebbe rientrare in tempo per il Parma, ma il suo è un fastidio da gestire con attenzione. La forma non è ancora quella dei giorni migliori. Arriva invece un raggio di luce su Guarente: il centrocampista, fermo da tempo per problemi al ginocchio, continua a correre sul campo centrale.