Zielinski tra due giocatori della Lazio


Iniziano le prime gare per i nazionali azzurri. Alle 20,45 di oggi, giovedì, Federico Barba sarà in campo con l’Under 2o per l’amichevole contro la Francia a La Spezia. Domani, venerdì, sarà invece la volta di Piotr Zielinski e Levan Mchedlidze. I due saranno faccia a faccia nella sfida tra Polonia e Georgia di scena a Tbilisi. La gara, tra l’altro, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251) alle 18. Dei due, però, soltanto il georgiano dovrebbe essere in campo dal primo minuto.

Elseid Hysaj, invece, sarà di scena a Rennes per un’amichevole tra Francia e Albania (in attesa del match di martedì prossimo a Genova con l’Italia di Rugani), mentre Bianchetti sarà in campo lunedì prossimo a Matera nel test contro la Danimarca. Ieri la sua Under 21 ha battuto 6-1 la Lupa Roma in amichevole. Sempre in amichevole giocherà anche Signorelli, in campo col suo Venezuela sabato a Talcahuano contro il Cile e mercoledì prossimo a La Paz con la Bolivia.

Per quanto riguarda le nazionali giovanili, sabato toccherà a Radonijc che giocherà nell’amichevole tra Serbia Under19 e Montenegro (si bissa il 17), mentre Piu e Gemignani saranno in campo domani con l’Under 19 nel test contro l’Inghilterra che si disputerà a Rotherham.