Lorenzo Tonelli (foto gonews.it)


Da questa stagione sportiva 2014-2015, l’Unione Clubs Azzurri riprende una iniziativa relativa all’Empoli F.C. in serie A; si tratta più precisamente della consegna di un riconoscimento al giocatore che ha realizzato il primo gol personale nella massima divisione calcistica.

Queste premiazioni saranno itineranti , la prima sarà MARTEDI 11 NOVEMBRE 2014 con inizio alle ore 21,30 organizzata al CIRCOLO ARCI DI PONZANO e vedrà premiato il difensore azzurro LORENZO TONELLI che ha realizzato il suo primo gol in serie A con il MILAN, a cui il Presidente dell’Unione Clubs Azzurri Athos Bagnoli, consegnerà l’ambito premio.

Successivamente ci saranno altri giocatori premiati per altri primi gol in serie A e la “Serata azzurra” si svolgerà in altri locali che avremo cura di comunicarvi; la prossima serata dovrebbe essere al Circolo Arci di Montrappoli.

Il premio vuole essere un momento di ulteriore vicinanza alla squadra, i tifosi vanno oltre il tifo dagli spalti soprattutto nei momenti più difficili, cercando di infondere nei giocatori comprensione e serenità, ed è per questo scopo che invitiamo i tifosi azzurri ad essere presenti numerosi con il loro entusiasmo.

Fonte: Unione Clubs Azzurri