Maccarone in azione (foto empolifc.com)


Daniele Croce ai microfoni di Radio Lady e’ evidentemente amareggiato per come è andata la partita. “Purtroppo – dice il centrocampista – il mio primo gol in serie A non è servito per portare a casa in risultati positivo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, eravamo anche andati in vantaggio. Non siamo stato fortunati negli episodi, ma rispetto alla gara col Cagliari abbiamo fatto comunque un passo avanti”.

Anche Piotr Zielinski non può sorridere fino in fondo per l’esordio dal primo minuto. “Ho preso la traversa e sono stato sicuramente sfortunato – dice il polacco ai microfoni della radio ufficiale azzurra – ma sarei stato contento anche se fosse stato un altro a segnare. Le soddisfazioni personali contano poco quando la squadra non ottiene punti. Dobbiamo archiviare anche questa sconfitta e guardare avanti, perché il campionato e’ lungo”.

La pensa così anche Massimo Maccarone. “Gli episodi non ci hanno premiato, ma guai a fare drammi – dice Big Mac a Radio Lady – perchè non siamo ultimi e spacciati. La serie A e’ un campionato lungo e difficile, ma il tempo per recuperare non manca. Dobbiamo riorganizzare le idee è ripartire. Perchè questi black out? Difficile trovare una spiegazione. E’ anche vero che nel momento di maggiore sofferenza ha girato tutto per il verso sbagliato”.