Hysaj in nazionale


L’Albania di Elseid Hysaj ha sfiorato l’impresa anche in Danimarca. Dopo aver battuto a sorpresa il Portogallo nella gara d’esordio, la nazionale delle Aquile ha rischiato di vincere anche in terra scandinava. Il giocatore dell’Empoli è stato impiegato per tutti i 90 minuti: albanesi in vantaggio con Lenjani nel primo tempo e poi raggiunti a pochi minuti dal termine della gara da un gol di Vibe. Hysaj tornerà in campo domani sera, martedì, alle 20,45 in casa della Serbia.

Sempre domani, alle 16 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, tornerà in campo anche l’Under 21 italiana, chiamata a difendere l’1-1 ottenuto con la Slovacchia nella gara di andata per accedere alla fase finale degli Europei di categoria. Dovrebbero nuovamente essere titolari i due giocatori dell’Empoli Bianchetti e Rugani.

Piotr Zielinski, invece, ha giocato nella sfida che la sua Polonia ha vinto per 2-1 ai danni dell’Italia nel torneo Quattro Nazioni riservato alle Under 20 e sarà di nuovo in campo stasera, lunedì, alle 18 contro la Svizzera.

Infine Signorelli, impegnato in uno stage in Spagna col Venezuela, dovrebbe tornare a disposizione di Sarri nella giornata di giovedì.