Mirko Valdifiori (foto gonews.it)


Vincent Laurini e Mirko Valdifiori hanno firmato il prolungamento del contratto con l’Empoli fino al 2017. La notizia era nell’aria fin dalla mattinata di ieri, venerdì, ma l’accordo nero su bianco è stato sancito solamente in tarda serata. Marcello Carli ha raggiunto l’accordo col procuratore di entrambi i giocatori: Mario Giuffredi.

Le trattative andavano avanti da qualche settimana: intorno al doppio affare ha sempre regnato l’ottimismo. Le parti si sono venute incontro dal punto di vista economico e così l’accordo che per entrambi scadeva nel 2016 è stato prolungato di un anno.

Ma l’Empoli non si ferma qui. Carli ha intenzione di blindare altri due gioielli: Elseid Hysaj e Manuel Pucciarelli. Anche loro hanno contratti in scadenza nel 2016: il primo è un classe 1994, il secondo è del 1991. Pensando che i due potrebbero diventare presto uomini mercato la società ha intenzione di non lasciare niente al caso.

Nei prossimi giorni verranno allacciate le trattative con i procuratori di entrambi: Piccioli per Hysaj e Roggi per Pucciarelli.