Doveva essere il giorno della conferenza stampa di Daniele Rugani, ma il tweet di Leonardo Bonucci su Juventus-Roma ha indotto lo staff della nazionale a far parlare lo juventino per chiarire la sua posizione. Polemiche a parte, il centrale della formazione bianconera ha parlato anche dello stesso Rugani. I due sono stati compagni alla Juventus: anche se l’azzurro era in Primavera ha svolto molti allenamenti con la prima squadra di Conte.
Rugani, durante l’allenamento di oggi pomeriggio a Coverciano, è stato anche provato nella difesa a tre in compagnia proprio di Bonucci e Chiellini. Probabilmente con l’Azerbaijan andrà in panchina, ma chissà che nella seconda sfida contro Malta non ci sia spazio per lui nello scacchiere di Conte. Sarebbe l’esordio assoluto con la nazionale maggiore, un’impresa riuscita soltanto a Maccarone e Di Natale ai tempi in cui giocavano nell’Empoli
Questo lo stralcio della conferenza stampa di Bonucci in cui si parla di Rugani
(ringraziamo l’ufficio stampa dell’Empoli Fc per averci permesso di pubblicare il video che si trova sulla pagina Facebook Empoli Fc Official)