Empoli-Frosinone 1-1

EMPOLI: Biggeri, Borghini, Agrifogli, Picchi, Meroni (dal 49′ Bruni), Di Nardo, Cassata (dal 62′ Strano), Diousse, Tchanturia, Fantacci, Piu (dal 85′ Pierangioli). A disp. Valoriani, Bruno, Leone, Gallo, Pierangioli, Fontanelli, Strano, Pucci, Galeotti A. All. Mario Cecchi.

FROSINONE: De Lucia, Tomasetti, Trillo, Ranelli, Sebastianelli, Gargiulo, Sterpone, Toti, Preti (dal 35′ Iacob – dal 83′ Volpe), Quatrana (dal 62′ Centra), Savone. A disp. Mastropietro, Del Gaudio, Botta, Miccinelli, Centra, Sementilli, Iacob, Volpe. All. R. Sesema

Marcatori: 13′ Savone (F), 55′ Piu (E)

Arbitro: Gianni Bischisecchi di Livorno

Solo un pareggio casalingo per la Primavera guidata da Mario Cecchi contro il Frosinone. Partita moto bloccata con i padroni di casa che non sono riusciti ad imporre il proprio gioco, grazie al pressing asfissiante dei gialloblu, venuti a Monteboro con l’intenzione di rischiare il meno possibile. Una rete per tempo: apre le marcature dopo soli tredici minuti Savone per gli ospiti, un Piu sempre più in forma pareggia i conti a inizio ripresa, dopo una straordinaria azione in solitaria di Tchanturia. Per il giovane attaccante azzurro classe 1996 è la terza segnatura in questo campionato in appena cinque presenze. Empoli e Frosinone guadagnano un punto a testa, ed entrambe si portano a pari merito a quota 7 nella classifica del Girone C.