Vincent Laurini (foto gonews.it)


Azzurri di nuovo al lavoro nella mattinata di oggi, domenica, in vista della sfida col Milan. Poco da dire su quanto visto in campo: chi ha giocato dal primo minuto col Cesena si è allenato in palestra, seduta sul campo per tutti gli altri.

Ed eccoci all’infermeria: migliorano le condizioni di Tonelli e Laurini. Gli accertamenti hanno scongiurato il rischio lesione per entrambi. I due proveranno ad allenarsi in gruppo nella giornata di domani, lunedì. Soltanto allora capiremo se i due saranno arruolabili col Milan.

Praticamente impossibile è invece il recupero di Mchedlidze, che proverà a rientrare col Chievo. Maccarone, quindi, dovrebbe sedersi nuovamente in panchina e magari provare a subentrare nella ripresa in caso di necessità. Le sue condizioni, infatti, non sono ancora così buone da consentirgli di giocare dall’inizio. Tanto per intendersi: il problema muscolare è risolto, ma la forma migliore resta lontana. Non dimentichiamoci che ha perso oltre un mese di allenamenti con la squadra.