burger king


I campioni del calcio insieme ai campioni della ristorazione fast food. La nuova squadra vincente si formerà Lunedì 15 settembre, dalle ore 19, presso il Burger King, in via Tosco Romagnola 130, e vedrà protagonisti i giocatori dell’Empoli F.C. Massimo Maccarone, Daniele Rugani e Mirko Valdifiori.

Molti gli ospiti attesi alla serata evento che si svolgerà al primo piano dell’Hamburger Restaurant del Gruppo Lazzi-Lisi: dalle rappresentanze del mondo sportivo empolese alle autorità locali, fino a comprendere i fan della squadra di serie A.

L’accesso all’area VIP è semplice e sta tutto nella tempestività: ai primi 100 che avranno acquistato un menù LARGE con l’aggiunta di 2 Euro per un pallone BK, sarà data la possibilità di partecipare alla festa, di avere autografi e posare per una foto ricordo con i propri beniamini.

L’evento, che si realizza a due mesi esatti dall’inaugurazione del locale, vede Burger King della famiglia Lazzi farsi ancora promotore di sinergie tra varie realtà del territorio che puntino a coinvolgere principalmente giovani e famiglie.