Empoli - L'Aquila (foto Veronica Gentile per gonews.it)


E’ scattata ufficialmente oggi la prevendita dei biglietti per la sfida di sabato con la Roma. Attraverso la pagina Facebook ufficiale della società capitolina continuano ad arrivare numerose lamentele per il prezzo di 35 euro. Alcuni protestano, altri ci scherzano su. Tant’è.

Per la giornata di oggi, lunedì, soltanto i possessori della tessera Privilege potevano acquistare il biglietto. In totale sono 1.100, ma soltanto in 300 dovrebbero venire al Castellani. Ad ora è impossibile giudicare come stia andando la prevendita, ma è verosimile pensare che a questi si aggiungeranno i titolari dell’altra tessera del tifoso presente nella Capitale, l’Away. La sensazione, nonostante le lamentele, è che tutti i posti del settore ospiti, circa 3.100, dovrebbero comunque essere venduti visto il grande entusiasmo che c’è intorno alla Roma.

Vale la pena di ricordare che la vendita negli altri settori dello stadio è riservata ai residenti in Toscana. In Curva Nord, dove si stanno effettuando dei lavori, per il momento la vendita è bloccata ed il settore è riservato agli abbonati. Vendita libera in Tribuna Laterale e in Curva Banca Dinamica, dove è possibile sfruttare la promozione abbonato: in pratica ogni abbonato poterà acquistare un tagliando a prezzo scontato per un amico o un parente (clicca qui per tutti i prezzi e le modalità di vendita).

In Maratona Inferiore è già tutto esaurito con gli abbonati, pochi posti disponibili in Maratona Superiore.