
Azzurri di nuovo al lavoro in vista della Roma, anche se la gara coi giallorossi andrà in scena dopo la sosta per le nazionali.
Ancora a parte Massimo Maccarone: il bomber lavora in palestra e viene valutato giorno per giorno. Potrebbe rientrare con la Roma, ma non è detto. Lo staff medico non vuol rischiare, anche se l’intenzione è quella di riportare il giocatore in gruppo il prima possibile.
Rodrigo Aguirre, invece, lavora a parte col preparatore Selmi e dovrebbe tornare a disposizione la prossima settimana, mentre Laxalt, che inizialmente era finito nella lista dei pre convocati per l’Uruguay, non si è visto confermare la convocazione dal ct Tabarez.
In nazionale e quindi assenti ci sono invece Bianchetti, Rugani, Hysaj, Mchedlidze, Signorelli e Radonjic.