Nicola Pozzi negli studi di Radio Lady


Un affare fatto, uno scambio all’orizzonte e un clamoroso ritorno. Dopo la sconfitta di Udine i dirigenti azzurri si sono fiondati sull’ultimo giorno di mercato. E’ praticamente fatta per il prestito di Piotr Zielinski: il polacco, presente al Friuli, avrebbe già firmato le carte e sarebbe quindi proiettato verso Empoli.

Ma se quello relativo al trequartista era un affare annunciato da giorni, diverso è il discorso difensore. Il club azzurro starebbe pensando ad uno scambio col Novara tra Martinelli e Perticone. L’ex difensore del Livorno potrebbe arrivare così a titolo definitivo, permettendo ai piemontesi di togliersi un ingaggio importante e consentendo così al club azzurro di inserire un altro difensore di esperienza.

Ma la vera bomba l’ha lanciata attraverso il suo blog l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, che avrebbe parlato di una trattativa aperta col Parma per il ritorno di Nicola Pozzi. L’attaccante, classe 1986, è reduce da una serie di problemi fisici, ma a Empoli lo ricordano tutti con grande affetto per i gol e per l’impegno che ha sempre profuso per la squadra. Novità attese nel pomeriggio di oggi, lunedì.